m. k. gandhi [1869-1948]

in pensione

meleOLD
Sembra ormai passata una vita dallo “start up” di giugno. Sono successe così tante cose che sembra impossibile siano avvenute in soli dieci mesi. Tante le novità ed i cambiamenti in questo periodo, ed ora non poteva che accadere anche al sito. Ho deciso di mandare in “pensione anticipata” l’ormai storica home page, della quale vedete qui riportata la prima immagine che accompagnava l’apertura del sito. Nel tempo mi hanno chiesto in molti il perché di questa immagine con le mele gialle: giunti alla “pensione”, svelerò l’arcano (anche se di arcano ha molto poco...). Le mele sono un vago (mal celato peraltro...) riferimento al mio smisurato amore per l’informatica Made in Cupertino (California), dove le mele, ed in particolare “la mela morsicata”, la fanno da padrone. Il giallo poi, è il mio colore preferito, anche se dicono sia “il colore dei pazzi”. Ora che sto invece “virando” le mie preferenze cromatiche verso tonalità vicine al tramonto (il rosso per capirci...) mi auguro di non perdere quella “leggera follia” che mi ha sempre accompagnato fino alla cima delle ormai varcate quaranta primavere.
Ho pensato pertanto, di dare al sito un taglio più vicino ai tradizionali blog, dove postare nuove informazioni legate come sempre sia alle esperienze professionali che a quelle personali. Le passioni inoltre crescono e maturano: ritengo un blog possa essere la maniera più immediata per “urlarle” e condividerle con gli altri, “liberandomi” verso l’universo della rete.

news 01.2010
  • nella pagina delle foto, al link auguri, è stato inserito il nuovo biglietto d’auguri per il Natale 2009, dove, con l’amico Andrea, abbiamo ironizzato sulla Bioedilizia.