m. k. gandhi [1869-1948]

start up

Confesso, non avrei mai pensato di riuscire a realizzare un sito web. Ebbene sì, quanto state vedendo l’ha realizzato il sottoscritto nei ritagli di tempo la sera , nei week-end, nelle pause pranzo. Grande emozione sicuramente, ma soprattutto grande scoperta. Scoperta del mondo della rete, ma questa volta dall’ “interno”. Sono passati ormai più di quattro mesi da quando ho iniziato la lavorazione del sito, ed oggi, finalmente lo trovate in rete.
DSCN3212
Se avete già iniziato a navigare all’interno, vi sarete accorti che buona parte delle informazioni trattano del mio lavoro. Non ho voluto però dare solo un taglio professionale, ma anche fornire informazioni su come si svolge la mia quotidianità al di fuori del lavoro. Delle volte mi sembra che 24 ore siano poche per le tante cose che vorrei fare, e che ora “potrei pubblicare”.
In un periodo in cui imperversa “FacciaLibro” (FaceBook ndr), un momento in cui se non hai il tuo spazio sui social-network non “sei nessuno”, la scelta di essere in rete con un sito personale la ritengo più vicina alle mie caratteristiche. Non ultima, come già detto, la necessità di fornire anche informazioni di tipo professionale.
Sono complessivamente soddisfatto di questo “start-up”: sicuramente da oggi parte una “nuova avventura”. Non ho mai disdegnato le sfide, soprattutto quando mi mettono alla prova, e credo che questa sarà sicuramente una prova impegnativa. Su cosa poi inserirò in futuro, ancora non lo so, ma il bello, credo, sia proprio questo.
“Navigate gente, navigate”